Top

press

RADIO KISS KISS AFFIDA A RAI PUBBLICITÀ LA CONCESSIONE PER LA RACCOLTA PUBBLICITARIA

22-06-2022

UNA NUOVA FASE PER IL GRUPPO KISS KISS, IN COSTANTE CRESCITA DA 5 ANNI SU TUTTI I PARAMETRI TER Napoli, 22 giugno 2022 Radio Kiss Kiss annuncia l’accordo di concessione con Rai Pubblicità: da settembre 2022, e per il prossimo triennio, sarà rappresentata sul mercato dalla concessionaria del gruppo Rai.... Leggi

TIM Summer Hits un progetto crossmediale di Rai Pubblicità

21-06-2022

Con TIM Summer Hits i concerti live tornano protagonisti dell’estate italiana. Insieme a Rai, Radio Italia e Friends&Partners, Rai Pubblicità ha sviluppato un calendario ricco di appuntamenti irrinunciabili che regaleranno al pubblico momenti di gioia e socialità. Lo schema vincente è ancora il modello integrato di partnership firmato Rai Pubblicità,... Leggi

Tv Raider – le storie di Donnavventura

31-05-2022

Dopo più di vent’anni Donnavventura torna in Rai con un’edizione dallo stile inconfondibile che quest’anno ci porterà in giro per l’Italia con una formula nuova. Tv Raider: le storie di Donnavventura sarà trasmesso ogni domenica alle ore 12.05, a partire dal 5 giugno fino al 7 agosto, su Rai 2... Leggi

L’offerta commerciale per le classiche di ciclismo

07-03-2022

Milano, 7 marzo 2022 Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale dedicata alla nuova stagione ciclistica, che torna nella sua programmazione tradizionale da marzo a ottobre. Sette mesi e 18 grandi eventi da vivere tra polvere, sole, pioggia, vento e fatica in uno sport che vive e diventa grande quando le condizioni... Leggi

L’offerta commerciale per aprile-maggio

23-02-2022

Milano, 23 febbraio 2022 L’offerta Rai per il periodo aprile-maggio è ricca di prime visioni e grandi eventi, tra cui spicca l’Eurovision Song Contest che per la prima volta andrà in onda su Rai 1 con tutte e 3 le serate, grazie a uno sforzo produttivo senza precedenti. Nel catalogo... Leggi

Sanremo: Un successo anche per i partner

31-01-2022

Rai Pubblicità presenta i partner alla vigilia della partenza del Festival Sanremo, 31 gennaio 2022 A poche ore dall’inizio della sua 72a edizione, il Festival di Sanremo presenta un altro tratto distintivo del suo successo. Per farlo annuncia ufficialmente le aziende pronte a fare la propria parte da protagoniste in... Leggi

Arriva il nuovo branded content Linea Verde EXPLORA

21-01-2022

Milano, 21 gennaio 2022 Parte sabato 22 gennaio su Rai 1 Linea Verde EXPLORA, il nuovo branded content di Rai Pubblicità dedicato al racconto del territorio. Regione dopo regione, Federico Quaranta e Angela Rafanelli viaggeranno alla scoperta del territorio italiano mettendo in risalto le opportunità turistiche, la cultura gastronomica, le... Leggi

Nuove opportunità con RaiPlay Sound

21-12-2021

Diventare player di riferimento del mercato digital anche nel segmento audio: è con questo obiettivo che Rai, dopo il successo ottenuto con RaiPlay, ha presentato oggi la nuova piattaforma RaiPlay Sound. Un progetto circolare, innovativo e cross-mediale che offre al pubblico una user experience sempre più avanzata: si ascolta ovunque,... Leggi

Pubblicità e diversity: più di un italiano su due si dichiara maggiormente disposto ad acquistare un prodotto se inserito in uno spot inclusivo

16-12-2021

I dati emergono dalla ricerca di Rai Pubblicità Diversity&Inclusion La valorizzazione delle diversità al servizio della crescita presentata oggi a Milano Milano, 15 dicembre 2021 Più di un italiano su due, esattamente il 58,5%, si dichiara maggiormente predisposto ad acquistare un prodotto comunicato attraverso uno spot inclusivo, in cui è... Leggi

L’offerta commerciale per Sanremo e gennaio 2022

26-11-2021

Da martedì 1 febbraio 2022 torna su Rai 1 il Festival di Sanremo in un’edizione che rimette al centro la città, le persone e soprattutto la musica. Da alcuni anni la kermesse è tornata ad essere il motore che muove le classifiche: tutti gli artisti più ascoltati, soprattutto i più... Leggi
1 2 3 7